Seleziona una pagina

Hai presente la vecchia macchina da cucire della nonna, senza fronzoli ma davvero robusta precisa e affidabile? Se il design non ti interessa, ma cerchi solo la praticità e vuoi una macchina da cucire che non ti lasci mai a piedi, per intenderci, la Singer HD 4411 è il modello che fa per te.

Si tratta di un modello realizzato come si costruivano le macchine da cucire tanti anni fa: scocca in metallo e motore potenziato.

Semplice, robusta e facile da usare. Grazie all’ottimo meccanismo di trascinamento della stoffa, quest’ultima scorre in maniera liscia e senza intoppi.

La macchina da cucire Singer HD 4411 dispone di: braccio libero per cucicre comodamente anche parti tubolari scomode come il collo o i polsini, asola in 4 tempi, piastra di rinforzo dell’area di cucitura in acciaio inossidabile, regolazione della pressione del piedino, lunghezza e ampiezza punto regolabili, leva inversione punto o retro-marcia per rinforzo cuciture, crochet rotativo con bobina a carica veloce, leva disattivazione griffa per cuciture a mano libera o attaccatura bottoni, telaio in lega ultra-rigido.

Dotazione accessori

Aghi ricambio
Spoline
Taglia-asole/Spazzolino
Chiavetta giravite
Guida orli
Ferma-rocchetto grande
Ferma-rocchetto piccolo
Piedino universale (montato)
Piedino cerniera lampo
Piedino attacca bottoni

Prezzo di mercato: 300 euro

Prezzo consigliato: 135 euro su sewshop.eu

Macchina da cucire Singer HD 4411

Summary: Hai presente la vecchia macchina da cucire della nonna, senza fronzoli ma davvero robusta precisa e affidabile? Se il design non ti interessa, ma cerchi solo la praticità e vuoi una macchina da cucire che non ti lasci mai a piedi, per intenderci, la Singer HD 4411 è il modello che fa per te.

135 to 299
RatingRated 5 stars
Macchina da cucire Singer HD 4411
  • Editor Rating
  • Rated 5 stars
135 to 299
  • 100%

  • Macchina da cucire Singer HD 4411
  • Reviewed by:
  • Published on:
  • Last modified: 8 Maggio 2019