Chi dice Singer dice cucito. Fondata nel 1851 a Boston, resta una delle più prestigiose aziende produttrici di macchine da cucire e taglia cuci sul mercato internazionale.
Singer è indice di professionalità e qualità. Tantissime le macchine da cucire e le taglia cuci presenti in commercio.
Scegliere la macchina da cucire o la taglia cuci più adatta della Singer per eseguire lavori di cucito precisi e a regola d’arte, non è un gioco da ragazzi.
Prima di procedere con l’acquisto di una macchina da cucire o una taglia e cuci è bene valutare il livello di apprendimento con il cucito.
Abbiamo iniziato da poco? Allora ci orienteremo su un tipo di macchina da cucire o tagliacuci adatta a chi è alle prime armi.
Siamo già ad un livello intermedio o ad un livello professionale? Le macchine da cucire o taglia cuci da considerare saranno altre.
Macchine da cucire e taglia cuci Singer per principianti: modelli e prezzi
Macchina da cucire Singer Promise 1409:
macchina da cucire portatile, ideale per chi è alle prime armi. Facile da usare: permette cuciture semplici, punto a zig a zag per le rifiniture, asole automatiche. Cucitura di bottoni, applicazione di pizzi e rammendi.
Il prezzo è accessibile. Il costo di mercato si aggira intorno ai 130 euro. In offerta su Sewshop a 89 euro, con un risparmio sul portafoglio di 40 euro.
Macchina da cucire Singer Simple 3232
Macchina da cucire appositamente creata e studiata per i principianti che vogliono imparare a cucire. La Singer Simple 3232 ti offre tutte le funzioni necessarie per iniziare a cucire passo per passo.
Il costo di mercato ruota intorno di 250 euro. Ma fruendo degli sconti è possibile acquistarla ad un prezzo abbordabile pari a 125 euro.
Macchina da cucire Singer 8280
Macchina da cucire pensata per chi è per chi si appresta ad iniziare a cucire. Con la Singer 8280 potrai eseguire cuciture, applicazioni di toppe, asole di tutti i tessuti, sopraggitto, applicazioni, monogrammi, applicazioni di pizzi e rammendi, orli invisibili e festoni per bordi.
Il costo è contenuto, inoltre è possibile beneficiare degli sconti fino al 70%.
Taglia Cuci Singer 14SH754
Taglia cuci ideale per cucire e rifinire in un unico passaggio anche i capi più problematici. Facile da utilizzare. Il differenziale consente rifiniture perfette su qualsiasi tessuto.
Il prezzo di mercato della tagliacuci Singer 14SH754 ruota intorno ai 500 euro. Grazie a incredibili sconti, potrai acquistarla a 199 euro con un risparmio di 300 euro.
Macchine da cucire e taglia cuci Singer per professionisti: modelli e prezzi
Macchina da cucire Singer Starlet 6660
Macchina da cucire computerizzata con 60 punti. Possibilità di realizzare orli e decorazioni. Piano allunga base extra opzionale.
Il prezzo di mercato è di circa 500 euro, ma grazie a sconti vantaggiosi è possibile acquistarla a meno di 200 euro.
Macchina da cucire Singer Heavy Duty, 4423
Macchina da cucire ideale per tessuti anche più problematici. Cuce dai tessuti leggeri e tessuti pesanti. Robusta e affidabile, con 23 punti di cui 11 elasticizzati, 14 decorativi e 6 utili.
Il prezzo si aggira intorno ai 400 euro, ma potrai acquistarla fruendo di sconti fino al 70%.
Taglia e cuci Singer Heavy Duty
Taglia cuci con 10 programmi di cucitura ad alta velocità, risultati professionali garantiti. Eliminazione del tessuto increspato e delle ondulazioni, grazie al trasporto differenziale. Cucitura facile di maniche e polsini, grazie al braccio libero. Motore potenziato.
Il costo di mercato si aggira intorno ai 600 euro, ma potrai acquistarla ad un prezzo più accessibile beneficiando di sconti fino al 70%.
Punto di Copertura Singer 14T970 Professional
Questa macchina realizza punti di copertura con 3-4 fili e 2-3 aghi e anche il punto catenella. Questa vasta gamma di punti assicurano risultati professionali su tutti i lavori di cucito anche i più complicati.
Il prezzo di mercato ruota intorno ai 700 euro, ma puoi acquistarla ad un prezzo ridotto grazie a sconti dal 50 al 70%.
- Readers Rating
- No Rating Yet!
- Your Rating