Seleziona una pagina

Macchine da cucire Singer: il 2019 presenta tante novità e sorprese sul prezzo 

Cuci o ricami? Allora conoscerai già tutto del brand Singer! Questo marchio da oltre cento anni è leader nel settore del cucito, e la loro spinta creativa li porta a migliorare sempre più i loro prodotti, rendendoli all’avanguardia senza rinunciare alla funzionalità.

Per andare incontro alle esigenze di tutti gli acquirenti, le macchine da cucire Singer si differenziano in varie tipologie:

Macchine da cucire singer 2019: ecco perché andranno a ruba

Singer Tradition 2273

Macchina da cucire
SI tratta del prodotto di punta del marchio Singer: ne esistono diversi modelli di macchine per cucire Singer, dai più semplici a i più professionali. Questo marchio infatti, è in grado di soddisfare sia i sarti professionisti che i creativi che cuciono a livello hobbistico, poiché i prodotti sono tutti di alta qualità, semplici da usare e con un ottimo risultato finale; i modelli più basici sono consigliati a chi ha appena iniziato a cucire, mentre i modelli più avanzati sono perfetti per chi padroneggia l’uso della macchina da cucire e vuole aggiungere più dettagli alle proprie creazioni.

Macchina ricamatrici

Non si tratta di vere e proprie macchine da cucire, quanto più di macchine “decoratrici”: grazie a questi prodotti potrete abbellire le vostre creazioni, dando loro personalità e stile secondo il vostro gusto!

Macchina per cucire e ricamare

Questi sono i prodotti più completi venduti dal marchio Singer: tali strumenti uniscono l’utilità e la funzionalità delle macchine da cucire giapponesi alla possibilità di ornare e abbellire i vostri capi con tutte le tecniche del ricamo.

Le macchine per cucire Singer sono quindi gli alleati perfetti per tutte le creative e le sarte che ricercano professionalità, semplicità e funzionalità nei loro strumenti di lavoro quotidiano. Questi prodotti non sono solamente garanzia di un ottimo risultato, ma anche di una veloce esecuzione e di una praticità eccellente!

Macchine da cucire singer 2019: ecco perché andranno a ruba

Singer Talent 3321

Ma cosa sarebbero le macchine da cucire senza i giusti accessori?

Come sappiamo, per mantenere al meglio le nostre macchine da cucire è fondamentale usare gli accessori giusti, per evitare chi si rovini la macchina o si danneggino alcune sue parti.
Il marchio Singer ha pensato anche a questo: è presente una vastissima gamma di accessori per la tua macchina da cucire Singer

Gli accessori proposti da Singer sono tantissimi, e spaziano dai più classici,come piedini per lavorazioni speciali agli aghi per le varie tipologie di tessuto, fino ad arrivare a prodotti più sfiziosi e decorativi. Non vediamo l’ora di provarli tutti, e tu?