Seleziona una pagina

Hai deciso di acquistare una taglia cuci ma, sei ancora indecisa su quale sia quella più adatta per te?

Innanzitutto, ricordiamo che la tagliacuci ti consente di cucire, tagliare e rifinire i bordi di qualsiasi tessuto, tutto in un unico passaggio. Inoltre, è davvero ottima per cucire le stoffe elasticizzate come il jersey o la maglina.

Per orientarti verso la scelta giusta della tua taglia e cuci, ti segnaliamo quelle che a parer nostro possono considerarsi un diamante che spicca tra le varie pietre:

Singer 14HD854 Heavy Duty

Questa taglia e cuci offre 10 programmi di cucitura ad alta velocità permettendoti di realizzare lavori ad alta professionalità. Bordi e finiture vengono eseguiti a regola d’arte.

La taglia cuci Singer 14HD854 Heavy Duty elimina le pieghe e le grinze del tessuto, lavora con più fili ad un’alta velocità per minuto. 1300 punti/minuto per l’esattezza.

Presenta una velocità di avanzamento più agevole, un telaio interno in materiale metallico, un tipo di infilatura molto semplice e rapida e motore ad alte prestazioni che migliorano i risultati sui tessuti pesanti.

Il prezzo di mercato di questa tagliacuci è di circa 600 euro, tuttavia è possibile usufruire di sconti speciali e pagarla molto meno.

JUKI MO-644D

Questa tagliacuci è indicata sia per i principianti, sia per i professionisti. Per chi è alle prime armi, è un prodotto assolutamente consigliato per la sua affidabilità, la praticità e la facilità di utilizzo. Per chi è già esperto di cucito, la Juki MO-644D è il giusto compromesso tra prezzo e qualità.

La taglia cuci Juki MO-644D offre il trasporto differenziale, la lunghezza punto regolabile, la pressione del piedino, comandi di regolazione per la larghezza del punto e molto altro ancora.

Permette di eseguire lavori precisi e accurati, senza intoppi.

Il prezzo di mercato di questa taglia e cuci si aggira intorno ai 600 euro, ma è possibile beneficiare di sconti pazzeschi che possono abbassare il prezzo anche del 50%.

Recensioni degli utenti

Marcella, Torino

Non potrei vivere senza la mia Heavy Duty! Quando l’ho acquistata non ero proprio esperta di cucito. Posso dire che sin da subito non ho avuto alcuna difficoltà ad utilizzala, lavora bene. Le rifiniture sono perfette, i tessuti non fanno grinze. Insomma, la consiglio vivamente!

Teresa, Napoli

Sono una sarta e consiglio la taglia e cuci Singer heavy duty perché veramente è la migliore. Fa tantissime cose in pochi passaggi e senza farti sprecare tempo. I lavori vengono benissimo, risultati davvero professionali

Marzia, Genova

Ho acquistato la tagliacuci Juki Mo-644D e devo dire che mi trovo benissimo! Cuce, rifinisce e taglia che è una meraviglia. Molto facile da usare, immediata e affidabile. Voto 10.

Singer 14HD854 Heavy Duty

Summary: tagliacuci Singer 14HD854 Heavy Duty

RatingRated 5 stars
  • Editor Rating
  • Rated 5 stars
  • 100%

  • Singer 14HD854 Heavy Duty
  • Reviewed by:
  • Published on:
  • Last modified: 8 Maggio 2019