Seleziona una pagina

Cerchi una taglia e cuci facile da usare e adatta per tutti i lavori di rifinitura? La Tagliacuci Singer 14SH754 è quello che potrebbe fare al caso tuo. Si tratta di una tagliacuci completa, ideale anche su tessuti più complicati come il jersey.

Caratteristiche Tagliacuci Singer 14SH754

La Taglia e cuci Singer 14SH754 permette rifiniture perfette interne ed esterne su tutti i tipi di tessuto, anche quelli elasticizzati che come ben sappiamo sono più “delicati” da maneggiare perché soggetti a trazioni. Inoltre, offre la possibilità di realizzare cuciture decorative. Insomma, cuci e rifinisci in un unico passaggio senza sbavature e imperfezioni.

Il punto di forza della Singer 14SH754 è proprio la sua funzione rapida. In un battibaleno tagli, cuci e rifinisci ottimizzando i tempi e realizzando lavori nel minor tempo possibile. Possiamo definirla pratica, veloce, funzionale e semplice da usare, tutte le caratteristiche che cerchi in una tagliacuci. Come abbiamo detto, consente rifiniture impeccabili su ogni tipo di tessuto, sia più delicati, sia più pesanti. Inoltre, anche le rifiniture decorative sono perfette grazie al supporto di questa taglia e cuci Singer e oltretutto, per cuciture decorative senza tagliare il bordo è possibile escludere con facilità il coltello superiore. Il braccio libero la rende perfetta per cuciture tubolari quali maniche e pantaloni. In dotazione troverai anche il convertitore a due fili che consente di realizzare rifiniture perfette con due fili, opzione ideale su tessuti più delicati.

Quali cuciture realizza la Taglia e cuci Singer 14SH754?

Questo modello di tagliacuci realizza numerose cuciture su ogni tipo di tessuto. Basta solo sapere quanti fili utilizzare. Vediamo nel dettaglio, qualche esempio:

  • 4 fili di sicurezza – cucitura adatta per tessuti in maglia
  • 3 fili overlock – ideale quando occorre solo la rifinitura. Possibilità di avere risultati risultati decorativi con filati speciali.
  • 3 fili orlino – creazione di orli arrotolati, ideali per biancheria da tavola
  • 3 fili piatta – grazie al punto piatto otterrete un tocco decorativo su ogni capo che cucite. Possibilità di aggiungere filati decorativi su ogni progetto di cucito.
  • 2 fili – consente cuciture con 2 fili per realizzare finiture professionali sui tessuti più leggeri e sulla maglia. Inoltre, è possibile regolare l’ampiezza del taglio da 3,5 o da 5,7 mm .
  • 2 fili orlino – orlo arrotolato a 2 fili che da la possibilità di avere un orlo perfetto su capi più delicati come abiti da cerimonia e tessuti come seta e chiffon.

Quanto costa la Singer 14SH754?

Prezzo di mercato: 500/600 euro

Prezzo consigliato: 200 euro su Sewshop.eu

Tagliacuci Singer 14SH754

Summary:

RatingRated 5 stars
Tagliacuci Singer 14SH754
  • Editor Rating
  • Rated 5 stars
  • 100%

  • Tagliacuci Singer 14SH754
  • Reviewed by:
  • Published on:
  • Last modified: 3 Gennaio 2019